UNA CASA A TERNI

Roberta Buzzetti – Servizi di Home Staging

Avete mai allestito un Tempio della pittura e della ceramica?
Io Si!

Il progetto di Home Staging

Sono un Home Stager e quando mi chiedono di allestire un immobile, mi concentro sull’organizzazione degli spazi, sulla disposizione dei mobili, sul corretto posizionamento delle luci ed alla fine mi dedico alla scelta dei complementi d’arredo, tessili e tendaggi.
Quando fui chiamata per realizzare un intervento di Home Staging per una “Casa Speciale”, mai mi sarei aspettata di dover allestire degli spazi così ricchi di Arte.
Solo un paziente lavoro di riordino dello spazio e di riorganizzazione dei tesori che questa dimora custodiva gelosamente, ha restituito alla proprietaria quello che un tempo fu una casa gradevolissima, in cui era possibile ammirare delle opere che furono esposte nel più famoso museo di New York.

Il Celebre autore, assieme ai ritratti dei suoi nipotini, accolgono i clienti in visita facendo trapelare uno squarcio di vita domestica.
Nella loro nuova galleria, si lasceranno ammirare una ultima volta, fino a che la tenerezza di un Nonno verso i suoi pargoletti, farà breccia nel cuore di qualcuno, che intuirà subito che questa, è la casa dei suoi sogni!

Le immagini

Un progetto di Home Staging fatto da Roberta Buzzetti per una “Casa Speciale” a Terni. Una casa che, grazie a mirati interventi, ha dato voce e spazio ad opere d’arte

Come trovarmi

Contattami per una consulenza