Oltre l’Home Staging…

Io mi occupo anche di…

Ho cominciato la mia avventura di esperta di immagine immobiliare, esordendo come scenografa prestata all’Alta Moda per creare delle passarelle per le sfilate di due stiliste nel cuore di Roma. La fiducia accordatami mi ha portato a curare le scenografie dei loro eventi privati e aziendali.

L’attitudine a sperimentare mixata alla mia passione per il gardening, ha fatto sì che mi chiesero di curare scenograficamente anche delle magnifiche terrazze verdi delle mie clienti, ovviamente affacciate sui suggestivi tetti di Roma.
Mentre seguivo degli innovativi progetti verdi per migliorare il verde privato, mi sono dedicata ad organizzare degli incontri di introduzione alla decorazione floreale.

Mediante gli elementi vegetali e florali i proprietari di casa, hanno compreso come amplificare il benessere in casa e come utilizzarli come profumatori naturali dei nostri spazi domestici.
Per questo motivo durante i miei allestimenti di Home Staging, dedico una particolare attenzione alla scelta dei fiori freschi ed ai vegetali, che avranno il compito di accogliere il cliente nel migliore dei modi durante le visite degli immobili.

Puntare su una esperienza Olfattiva oggi è il Must nel settore immobiliare. Si usano odori e profumi per migliorare l’esperienza durante la vendita e renderla memorabile.

Ogni fragranza corrisponde ad una reazione immediata a livello comportamentale. Ciò spiega perché un gradevole o un cattivo odore possano condizionare i comportamenti d’acquisto.
Immagina di entrare in una casa ed essere investito dal profumo di caffè appena macinato.
Immagina di entrare in cucina e percepire il profumo di biscotti appena sfornati, che avvolge tutti i vostri sensi.
Ricorderesti meglio quell’immobile in vendita? Credo proprio di si.

E questo è lo scopo dell’Home Stager, rendere l’esperienza di una visita unica!
Sono sempre più convinta che un Home Stager Professionista deve fare affidamento veramente su tante competenzee conoscenze tecniche.
Essere Home Stager non significa solo abbinare con buon gusto i tessili coordinandoli con la palette dei colori, ma deve conoscere e padroneggiare anche le tecniche di fotografia d’interni, strumento mediante il quale si potranno ritrarre gli ambienti con estrema accuratezza, conferendo la giusta dose di dinamicità e luminosità agli ambienti oltre che la conoscenza approfondita dei strumenti di Post produzione fotografica.

Forte delle mie passioni per la Fotografia, per il Gardening e la Decorazione Floreale posso implementare il mio pacchetto di servizi con il servizio di FOTOGRAFIA DI INTERNI – di PROGETTAZIONE VERDE e con corsi di FLOWER DESIGNER.

servizi-home-staging-spazi-verdi-budda

I miei progetti verdi

servizi-home-staging-spazi-verdi-terrazza

L’arte della fotografia d’interni

composizione-mazzo-lunga

Sono anche flower designer

Come trovarmi

Contattami per una consulenza