Guarda i miei lavori

Dare spazio alle emozioni per vendere casa

Una casa posta sul mercato deve ispirare il potenziale cliente e fargli vivere sensazioni ed emozioni positive.
Questa è l’essenza del mio lavoro da Home Stager, questo è homestageroma.it

Per dare delle risposte concrete ai clienti, realizzo con creatività, fantasia e personalità le migliori soluzioni per presentare nel modo migliore l’immobile sul mercato.

Esaltare le caratteristiche degli spazi, significa andare incontro all’esigenza dei proprietari di dare la massima visibilità al loro bene oppure di assecondare le aspettative di “voglia di casa” dei clienti e futuri inquilini, che sono alla ricerca della loro casa.

In qualche occasione ho avuto modo di osservare le reazioni dei clienti in visita ad un immobile appena allestito con il mio lavoro di Home Stager a Roma. È stata una esperienza appagante quella di vedere sui loro visi, l’emozione provata entrando per la prima volta in quella casa,di sentirsi nel posto giusto: avevano trovato la loro casa!
Si, era stato fatto un buon lavoro. Si, perché un Home Staging professionale riesce ad ottimizzare la presentazione a tal punto, da risvegliare tutte quelle sensazioni positive che portano il cliente a considerare istintivamente l’acquisto.

Diciamo la verità, al di là dei metri quadri, chi effettua ricerche in rete, desidera semplicemente trovare “la sua Casa”.

“Casa“ una parola così semplice ma la più amata da tutti noi, la depositaria e custode di tutte le nostre emozioni, affetti e sentimenti più profondi.

Nella galleria fotografica troverai progetti di Home Staging e Flower Designer  destinati a mercati differenti.

  • Alcuni sono allestimenti di immobili posti in vendita, dove senza grandi investimenti, è stato dato ad ogni spazio la massima valorizzazione. Questo perché in un mercato immobiliare così aggressivo, solo chi allestisce il “prodotto casa”, può prendersi un grande vantaggio sulla concorrenza, perché sappiamo che il cliente non si cerca, ma il cliente si attrae, emozionandolo.
    Oggi gli agenti immobiliari e i privati, usano l’home staging perché è il più efficace strumento che hanno a disposizione per generare appuntamenti. In un mercato sempre più difficile e competitivo, la differenza oggi la fa l’immagine di qualità, poiché crea un ancoraggio forte nella memoria ad una sensazione positiva.
  • Altri lavori qui pubblicati, hanno dato risposta a dei clienti che semplicemente desideravano dare un volto nuovo alla loro casa. Hanno scoperto che con pochi tocchi e interventi minimi, non strutturali, potevano ridare una immagine nuova, più fresca e creativa, alla loro casa.

Quindi se una bella immagine vale più di 1000 parole, che ne pensi di dare un’occhiata alla galleria fotografica dei miei lavori di Home Staging, Fotografia d’interni e Flower Designer?

Photogallery Home Staging e Flower Design

Video di Home Staging e Flower Design

Come trovarmi

Contattami per una consulenza